graphic element

Trattamenti naturali a Rovigo

Estetica Essere: trattamenti eubiotici per il benessere

trattamenti.jpg

Estetica Essere si propone come realtà di riferimento per tutto ciò che attiene alla bellezza e al benessere della persona e lo fa proponendo una serie di trattamenti naturali a Rovigo.
In una società fatta di plastica in cui i modelli proposti sono talmente irraggiungibili da diventare artificiali la vera rivoluzione è fare un passo indietro, tornando alle origini dell’uomo e ristabilendo un rapporto armonioso con la natura di cui è parte integrante.
Sulla base di questa filosofia, il centro estetico preferisce i trattamenti eubiotici (dal greco ‘biotikòs’cioè  vitale) soprattutto in riferimento alla cura della pelle, alla quale si intende restituire la capacità di provvedere fisiologicamente al suo rinnovamento.
Ciò che si verifica è una piena ristrutturazione dell’epidermide che non passa però attraverso trattamenti aggressivi, come i classici peeling che in realtà non fanno altro impoverirla, riducendone la capacità reattiva. 

Estetica Esseresi caratterizza, inoltre, per l'utilizzo di prodotti cosmetici professionali, come quelli della linea 'Sice', impiegati nei seguenti trattamenti eubiotici:

  • Bagni e fanghi Talaterm: ideali per integrare i trattamenti della cellulite, del viso e delle contratture del corpo; 

  • Talaplus: trattamento specifico per il rinforzo delle diete dimagranti, in grado di agevolare il metabolismo e il consumo dei grassi localizzati; 

  • Sinerplus: complessi sinergici di principi attivi per idratare, depurare, drenare, lenire e stimolare; 

  • Body reset: destinato alle pelli mature, ricrea l'aderenza che con gli anni si perde tra epidermide e tessuto connettivo. 

L'estetica eubiotica è molto più che cura della bellezza, è la ricerca continua di un equilibrio attraverso la cosmesi interna (costituita dall'alimentazione) e la cosmesi esterna (costituita da trattamenti eubiotici), volte parallelamente anche al potenziamento delle difese naturali dell'organismo. 
Il cosmetico eubiotico ascolta e rispetta la pelle, apportando tutte le sostanze utili al fine di garantirne il buon funzionamento, senza disturbare la vitalità degli enzimi contenuti in esso, che ne dovranno permettere l'assimilazione. 

massaggi2.jpg

Con l'estetica eubiotica sarà possibile ridurre i problemi legati alla menopausa, le rughe, l’avvizzimento della pelle (migliorandone l’elasticità), contrastare l’ acne, combattere smagliature e cellulite, risolvere problemi di atonia e agire sul rimodellamento della silhouette.
Tutto ciò sarà realizzabile sottoponendosi a trattamenti naturali a Rovigo che, in quanto tali, andranno a rispettare la struttura dell’epidermide e forniranno un valido aiuto nel raggiungimento di un perfetto equilibrio psico-fisico. 
Estetica Essere completa la sua offerta bellezza & benessere, fornendo anche trattamenti ayurvedici e massaggi olistici.
Per ottenere maggiori informazioni sui servizi proposti e sui prodotti disponibili, per richiedere un consulto o fissare un appuntamento, vi basterà far riferimento all’apposita sezione del sito internet. 
Nella pagina Contatti troverete tutti i recapiti necessari per esporre le vostre richieste al personale del centro, che sarà lieto di soddisfarle prontamente.

sfondoo.jpg

Per maggiori informazioni

Contattaci senza impegno, saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie.