Cura della pelle a Rovigo

graphic element

Trattamenti eubiotici per la cura dell’epidermide

cura_pelle2.jpg

L’istituto di bellezzaEstetica Essere è specializzato nel fornire numerosi servizi tesi a promuovere il benessere della persona a 360 gradi, a livello fisico ma anche mentale e spirituale.
A tal fine, si occupa di ayurvedica, massaggi olistici e trattamenti relativi alla cura della pelle a Rovigo. 
In particolare, adotta un approccio naturale, abbracciando l’eubiotica, che è la scienza che studia le norme per una buona disciplina di vita e, oltre ad insegnare le regole per una buona alimentazione, si prende cura della pelle.
Quest’ultima è considerata un organo senziente ovvero capace di riconoscere ciò che le viene applicato, per questa al suo interno assume un ruolo molto importante.
Uno degli obiettivi principali dell'estetica eubiotica, infatti, è proprio la ristrutturazione dell'epidermide.

Il trattamento eubiotico può essere effettuato sia sul viso che sull’intero corpo e ha lo scopo di restituire alla pelle la capacità di provvedere, fisiologicamente, al suo rinnovamento. 
Una volta ristrutturata, l'epidermide sarà in grado di immagazzinare i principi attivi del cosmetico eubiotico per usufruirne quando ne ha bisogno. 
Si tratta di una metodologia, estremamente, intelligente e furba, poiché invece di instaurare un rapporto di dipendenza dell’epidermide da determinati prodotti, producendo risultati tanto deludenti quanto transitori, riesce a fornire alla pelle le risorse per difendersi, nutrirsi e rigenerarsi da sé.
La pulizia eubiotica del viso, ad esempio, è uno dei trattamenti considerati irrinunciabili per la sua componente innovativa e i risultati ottenibili.
Una volta provata, sarà difficile tornare indietro, sottoponendosi nuovamente alla classica strizzatura, che arrossa e danneggia la pelle.
Molte clienti la effettuano con costanza, riscontrando ottimi risultati a livello di colorito e di grana della pelle.

iStock_000059100264_Large.jpg

Si tratta, infatti, di una pulizia assolutamente delicata, che consiste nell’applicazione di cosmetici eubiotici che eliminano le impurità in modo efficace e non aggressivo. Al termine della pulizia, la pelle del viso apparirà tutt’altro che stressata e arrossata, al contrario, avrà un aspetto luminoso e sarà più morbida al tatto perché maggiormente idratata.
La pelle è l’organo più esteso del corpo, per questo bisognerebbe averne sempre cura e riservarle, là dove possibile, coccole e trattamenti che la mantengono sana e bella.
Lo stato dell’epidermide è, inoltre, rilevatore della nostra salute, il suo aspetto parla del le nostre abitudini e del nostro stile di vita, non solo alimentare. Può rivelarci l’età di una persona ma anche i suoi vizi, come il fumo o il cioccolato.
Senza contare che, spesso, si investe una quantità sproporzionata di denaro ed energie in cosmetica e make-up tralasciando un dato fondamentale ovvero che il punto di partenza per un risultato ottimale è un’epidermide sana.
In quest’ottica, Estetica Esseresi è specializzata nella cura della pelle a Rovigo, proponendo alle sue clienti una serie di trattamenti naturali e non aggressivi, che risolvano il problema alla base.
Per ulteriori informazioni sui trattamenti offerti e/o per fissare un appuntamento vi basterà consultare la sezione Contatti del sito internet, dove troverete tutti i recapiti necessari per mettervi in contatto con il personale del centro estetico.

sfondoo.jpg

Per maggiori informazioni

Contattaci senza impegno, saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie.